È mancato all’affetto dei suoi cari

Aniello Ceolotto

25 novembre 2022
di 69 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Claudia, la figlia Ylenia con Steff, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate ed i parenti tutti.

════════

Le esequie avranno luogo sabato 26 novembre alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di S. Bartolomeo a Roveredo in Piano, dove la salma del caro Aniello giungerà dalla “Via di Natale” di Aviano. Seguirà la cremazione.

NON FIORI MA OPERE DI BENE A FAVORE DELLA “VIA DI NATALE” DI AVIANO.

Sentitamente si ringraziano tutti coloro che in qualsiasi modo e forma vorranno onorarne la memoria
Roveredo in Piano, 25 novembre 2022
O.F. De Cecco - www.onoranzedececco.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Aniello Ceolotto.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Aniello Ceolotto

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Panificio Alimentari Toccane
Vi giungano le nostre più sentite condoglianze Fam. Toccane Andrea e Mary Fam. Polito Claudio e Rosella
28 Novembre 2022
Famiglia Bragatto Benito Bruno e Carla
Scusandoci di non esservi vicini in questo doloroso momento per le nostre condizioni di salute, siamo uniti a voi nella preghiera per il caro cugino Aniello. Sempre attento e presente nelle occasioni d’incontro delle famiglie Ceolotto. Abbiamo un vivo ricordo dell’affetto che mostrava a noi e a mia mamma Maria, sua zia, quando passava per Cà Corniani a incontrare parenti e amici. Vi abbracciamo uno per uno cosicché sappiate trovare la forza per sostenervi l’uno con l’altro. Aniello è andato avanti per incontrare i suoi cari nella gloria del Padre Celeste.
27 Novembre 2022
Beppi
Mancherà tanto a tutti noi, ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi.
26 Novembre 2022
Antonino laspada
Sinceramente dispiaciuti per il lutto che ha colpito la famiglia e per il dolore per la perdita di un fratello. Caro Gianfranco porgiamo a te e alle vostre famiglie le nostre condoglianze.
26 Novembre 2022
Elaine Dianela De La Cruz Berroa
Caro Nello, ti ricordo come il fantastico autista del pulmino, che ogni volta che mi vedevi mi suonavi e mi salutavi sempre con il tuo sorriso pieno di allegria. Mancherai a tutti i bambini che hai accompagnato nei tuoi tanti anni di servizio. Spero il mio abbraccio ti arrivi lassù. Condoglianze alla famiglia.
26 Novembre 2022
Paolo Rossi
Ricordando con affetto il caro Aniello durante il suo volontariato in Piancavallo, e ricordando la sua bontà e generosità, porgiamo a tutti voi le più sentite condoglianze. Buon viaggio carissimo, sei stato una persona speciale per tutti, ti terremo nel cuore. Con amicizia dottor Paolo Rossi e Monica Fabris
25 Novembre 2022
Enzo Michelin
Troppo poco e il tempo che si trascorre con le persone speciali come te. Comunque sei stato a disposizione di tutti... e questo è il tuo grandissimo pregio. Sei e resterai nel cuore di tantissima gente. Sono veramente felice di averti conosciuto. Non ti dimenticare di Me. Enzo
25 Novembre 2022
Cartelli Chiara
Sincero cordoglio da parte di tutta la famiglia. Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore. Famiglia Gambon Patricia, Serena, Daniela e Chiara Cartelli
25 Novembre 2022

"Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace."

"Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace."

Sant'Agostino

Torna su